PARTECIPA

Vuoi partecipare attivamente e donare conoscenza durante il festival?

Per partecipare in modo attivo e portare un tuo contenuto di conoscenza, dopo aver compilato il form di pre-iscrizione ti chiediamo di registrare una piccola intervista. In questo modo stabiliamo un primo contatto. La procedura è semplice: accertati che la tua web cam sia attiva, scegli una delle tre possibilità di partecipazione, ora puoi semplicemente presentarti e raccontarci il contenuto che vorresti donare al festival e agli altri partecipanti. Per gli insegnanti che vogliono partecipare al progetto IO LO INSEGNO STRANO è importante raccontare in breve la metodologia innovativa che vogliono proporre.

Per donare conoscenza hai tre possibilità:

1) Puoi diventare un busker della conoscenza e prenotare i tuoi momenti di pitch all'interno del palinsesto della sezioneBusker della conoscenza.

2) Se sei un ricercatore, uno studente appena laureato con una tesi di ricerca, un innovatore che vuole raccontare il suo progetto puoi candidarti per partecipare alle botteghe della conoscenza. Il tuo tema sarà inserito dentro una via tematica (ingegneria, medicina, letteratura, arti e spettacolo, complessità, filosofia etc) e all'interno di una storica bottega di Udine potrai realizzare interventi di 20 minuti anche per più momenti durante il festival.

3) Per gli insegnanti di ogni ordine e grado c'è la sezione IO LO INSEGNO STRANO che raccoglie le migliori esperienze e sperimentazioni in ambito didattico della scuola italiana. Saranno scelti i migliori casi a cui verrà data speciale visibilità durante il festival in tre grandi aule riscostruite nelle piazze principali.

 

COMPILA IL FORM DI PARTECIPAZIONE

IMPORTANTE: Inviando il form compilato si prende visione dell'informativa sulla privacy e si presta consenso al trattamento dei dati. 

Nome e Cognome:*
Città di provenienza*
Professione*
e-mail*
Cosa ti piacerebbe imparare?
Cosa ti piacerebbe insegnare?

 

REGISTRA LA TUA INTERVISTA

IMPORTANTE:Premendo consenti nell’applicazione Nimbb si autorizza la pubblicazione delle proprie immagini e dei propri dati, ai sensi dell’informativa della privacy, art. 13 del d.lgs. n. 196/2003, ai soli fini previsti dalla privacy policy.

VIDEO-REGISTRAZIONE TEMPORANEAMENTE SOSPESA.

Per visualizzare correttamente il modulo di video-registrazione, è necessario avere installato Adobe Flash Player sul proprio pc e attendere qualche secondo per il caricamento del modulo. Per problemi tecnici scriverci a support@conoscenzainfesta.eu.

EXPERIENCE
BANCO DEI SAPERI
OSPITI
ITALIAN TEACHER PRIZE
fondazione grup ministero istruzione

bannersponsorbasso def 10

 

Si ringraziano, in particolare, Comune di Spilimbergo, Pro Loco di Premariacco, Rizzani De Eccher, Udine e Gorizia Fiere Spa, Arcidiocesi di Udine, Filologica Friulana, Pixel Srl, Delta Studios, Music Team

Copyright © 2017 CONOSCENZAinFESTA. Web developer & designer Zeranta Edutainment. Tutti i diritti riservati.